Il sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti per la propria funzionalità. Continuando la navigazione acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per saperne di più consulta la nostra Cookie Policy | Chiudi avviso

Home Page / eventi, concorsi e bandi / Seminari e convegni / Evento B2B 'Mirabilia Food&Drink'

Evento B2B 'Mirabilia Food&Drink'

VII edizione

16-17 ottobre

Lipari (ME)

*****

L'associazione Mirabilia Network organizza, in collaborazione con le Camere di Commercio associate e Assocamerestero, la VII edizione di “MIRABILIA FOOD&DRINK” che si terrà a Lipari (ME) nei giorni 16 e 17 ottobre 2023.

L'evento B2B è riservato alle aziende del settore agroalimentare e vitivinicolo site nei territori Unesco delle Camere di Commercio aderenti all'associazione Mirabilia e vede la presenza di circa 40 buyer internazionali provenienti da numerosi Paesi europei, da Stati Uniti, Canada, Giappone, Australia ed Emirati Arabi.

 

 

 

Programma

Lunedì 16 ottobre 2023

    • Ore 9.00 - 12.45: ingresso alla sede del B2B e allestimento postazioni
    • Ore 9.30 - 12.45: mirabilia 2023 - Opening ceremony with press, buyers, sellers
    • Ore 13.00 - 14.30: networking lunch
    • Ore 14.30 - 18.30: B2B buyer/seller
    • Ore 20.30: cena conviviale

Martedì 17 ottobre 2023

    • Ore 9.00 - 13.00: sessione B2B buyer/seller
    • Ore 13.00: networking lunch e disallestimento postazioni

 

Note organizzative

Destinatari e requisiti

Evento B2B del settore enogastronomico è riservato alle aziende operanti nei territori Unesco (vi possono partecipare al massimo 8 imprese per ciascuna Camera aderente al progetto MIRABILIA) e a circa 40 buyer internazionali.

All'evento Mirabilia Food&Drink saranno ammesse le imprese:

  • regolarmente iscritte al Registro delle Imprese;
  • in regola con i pagamenti del diritto camerale;
  • che non abbiano pendenze a qualsiasi titolo con la Camera di Commercio di Treviso-Belluno;
  • risultanti in regola con il pagamento della quota di partecipazione.

Termine delle adesioni
7 settembre 2023 e comunque fino a esaurimento dei posti disponibili.


Modalità di partecipazione

Quota di partecipazione:  € 183,00 (ossia € 150,00 più I.V.A. 22%). Comprende i servizi indicati nella nota informativa.

La quota di adesione dovrà essere versata, a mezzo bonifico bancario sul seguente C/C intestato ad Azienda Speciale Servizi alle Imprese - CCIAA Messina - Piazza Cavallotti n. 3 - 98122 Messina - P.I. 00145690830, che rilascerà regolare fattura.
Si chiede di specificare, nella causale, la ragione sociale dell'azienda che provvede al pagamento che deve coincidere con la ragione sociale dell'azienda iscritta.

  • Causale: partecipazione al B2B MIRABILIA TURISMO - NOME DELL'AZIENDA PARTECIPANTE
  • IBAN: IT66Z0538716500000035291916
  • BIC: BPMOIT22 XXX

A completamento della procedura e comunque entro il 7 settembre, occorrerà inviare, all'indirizzo monica.sandi@tb.camcom.it la ricevuta di pagamento della quota di partecipazione.

 

Per informazioni

Camera di Commercio di Treviso-Belluno

Ufficio Cultura e Turismo | Monica Sandi

tel. 0437 955132
e-mail monica.sandi@tb.camcom.it

 

 

 

|

NEWSLETTER

Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa