Puoi segnalare se hai riscontrato un problema di accessibilità sul nostro sito scrivendo all'Ufficio Relazioni con il Pubblico.
Indica il link alla parte non conforme o l'argomento che vorresti vedere maggiormente sviluppato.
La tua segnalazione, ove possibile, verrà trattata per prendere i provvedimenti del caso e inserita negli obiettivi di accessibilità futuri dell'Ente.
Ti ringraziamo fin d'ora per la preziosa collaborazione.
Il meccanismo di feedback è uno strumento digitale, che può essere una mail o un form online che, come disposto dalla Direttiva UE 2016/2102 art. 3-quater comma 2 lettera b), rappresenta la prima istanza attraverso la quale il cittadino può notificare direttamente all’amministrazione eventuali difetti riscontrati nei siti web e nelle applicazioni mobili di cui l'amministrazione è titolare, in termini di conformità ai principi di accessibilità, o per avere un riscontro sulle informazioni inaccessibili e/o per richiedere un adeguamento dei sistemi informatici a disposizione dell’utenza.
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa
Per informazioni:
Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) e Comunicazione istituzionale
Sede di Treviso
Piazza Borsa, 3/B - 31100 Treviso, 2° piano
Tel. 0422 595414 - 216 - 316
e-mail per URP - Comunicazione Istituzionale: urp@tb.camcom.it
e-mail per Ufficio Stampa: ufficio.stampa@tb.camcom.it
PEC: cciaa@pec.tb.camcom.it (riceve solo da altre PEC)
Orario
mattino: 9.00 - 12.30 dal lunedì al venerdì
pomeriggio: mercoledì 15.00 - 16.30
AGOSTO: servizio sospeso
Santo Patrono: 27 aprile
Capo Settore: Silvana Manica
Capo Ufficio: Manuela Frigeri