Avviso di pubblicazione del provvedimento finale di cancellazione
In data 18.11.2024 è stato pubblicato all'Albo camerale informatico il provvedimento del Conservatore n. 97 del 18.11.2024 con il quale è stata disposta la cancellazione dal Registro delle Imprese di n. 1118 imprese individuali per le quali è stato accertato il verificarsi di una delle condizioni previste dall'art. 2 c.1 del D.P.R. n. 247/2004 (mancato compimento di atti di gestione per tre anni consecutivi).
L'elenco delle imprese in questione è allegato al provvedimento stesso.
Per le posizioni interessate prive di un domicilio digitale valido, il Conservatore ha disposto, ai sensi dell'art. 8 comma 3 della legge 241/1990, che la notificazione del provvedimento di cancellazione avvenga mediante pubblicazione dello stesso, unitamente all'elenco delle imprese coinvolte, all'Albo camerale informatico della Camera di Commercio di Treviso-Belluno per 15 giorni consecutivi, durante i quali sarà ancora possibile presentare via PEC eventuali memorie finalizzate al mantenimento dell'iscrizione.
L'eventuale ricorso al Giudice del Registro Imprese presso il Tribunale di Treviso andrà presentato entro i 15 gg successivi alla scadenza della pubblicazione, ovvero entro i 15 gg successivi alla ricezione della notifica per le imprese in possesso di un valido domicilio digitale iscritto al Registro Imprese, informando contestualmente l'Ufficio camerale competente.
Ufficio Registro imprese
mail registro.imprese@tb.camcom.it
tel 0437 955150
*** (Notizia pubblicata il 19/11/2024) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa