Migrazione banca dati CIAO IMPRESA al nuovo servizio gratuito La Camera Informa

È in corso la campagna di richiesta consenso agli iscritti

Lunedì 4 novembre 2019 è stata inviata una una comunicazione via mail dall'indirizzo inbound2@ciaoimpresa.it a tutti gli iscritti del servizio Ciao Impresa per acconsentire alla migrazione dei dati al nuovo servizio gratuito "La Camera Informa" che  l'Ente ha adottato al fine di migliorare l'efficacia della comunicazione istituzionale verso i propri utenti.

Con l'occasione è stata aggiornata anche l'informativa privacy secondo il GDPR.

Le aziende, professionisti che intendono ricevere le nostre comunicazioni istituzionali, devono cliccare sul bottone "ACCONSENTO", in calce alla mail che hanno ricevuto, entro lunedì 11 novembre.

Se non hai ricevuto la campagna non sei ancora iscritto al nostro servizio informativo CRM.
Logo CRM La Camera InformaTi invitiamo a farlo dal prossimo 12 novembre con il nuovo portale di iscrizione "La Camera Informa" che ti consentirà, in piena autonomia, di selezionare gli argomenti e le tematiche di interesse su misura per te e per la tua azienda.

Il servizio è gratuito!

URP, Comunicazione istituzionale integrata