Trasmissione domande di ammissione ai contributi solo a mezzo PEC dal 13 gennaio 2014 ed entro il 31 ottobre 2014
Bandi e concorsi
Con il provvedimento n. 296 del 13.12.3013 la Giunta camerale ha approvato il bando per la concessione di contributi camerali a sostegno di progetti di enti terzi per lo sviluppo economico locale - anno 2014.
Possono accedere ai contributi in parola esclusivamente soggetti privati rappresentativi e portatori di interessi generali per il sistema economico locale, enti, associazioni e organismi vari, anche collegati, controllati e/o partecipati da detti soggetti e/o dalla stessa Camera di Commercio di Treviso nonché soggetti pubblici, per la realizzazione di progetti di valenza complessiva per il sistema economico locale e senza fine di lucro, che garantiscano il più ampio e sinergico coinvolgimento della generalità delle imprese.
Pertanto e in particolare, non sono ammesse iniziative che abbiano esclusivo interesse interno al soggetto promotore o che non siano aperte alla generalità dei possibili interessati.
Gli enti collegati, controllati e/o partecipati dalla Camera di Commercio possono presentare progetti a valere sui fondi di cui al presente Bando solo se in collaborazione con i predetti soggetti.
Ulteriori informazioni sono disponibili nella relativa scheda.
*** (Notizia pubblicata il 31/12/2013) ***
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa