Home Page / eventi, concorsi e bandi / Formazione e corsi / Incontri B2B con buyer da Algeria e Marocco - settore occhialeria
Progetto Workshop occhialeria e azioni di follow-up per il mercato del Nord Africa
Belluno, 26-27 settembre 2017
Sala Luciani della Camera di Commercio
*****
La Camera di Commercio di Treviso-Belluno ha avviato il progetto "Workshop occhialeria e azioni di follow-up per il mercato del Nord Africa" - cofinanziato dalla Regione del Veneto - che si rivolge alle imprese del settore con interventi di formazione manageriale, accompagnamento ai mercati e incontri b2b con selezionati buyer da Algeria e Marocco, che potranno essere seguiti da azioni di follow-up (da completarsi entro il 31 ottobre 2017).
Martedì 26 settembre
Country presentation Algeria e Marocco
Incontri b2b fra i buyer e i produttori veneti
Mercoledì 27 settembre
Incontri b2b fra i buyer e i produttori veneti
Giovedì 28 settembre
Visite aziendali gestite autonomamente (trasferimenti dei buyer a cura e a carico delle imprese venete interessate)
Gli incontri si svolgeranno sulla base di un'agenda di appuntamenti prefissati, proponendo alle imprese delle province di Treviso e Belluno del settore occhialeria 2 giornate di contatti con 6 buyer provenienti da Algeria e Marocco.
I buyer saranno selezionati dagli Uffici ICE di Algeri e Casablanca sulla base dei profili aziendali delle imprese venete interessate.
Il progetto prevede inoltre un servizio di follow-up in Algeria e/o Marocco, a cura degli Uffici ICE di Algeri e Casablanca, riservato ad un numero limitato di imprese.
Il servizio, che sarà attivato solo su richiesta, si rivolge agli operatori interessati ad approfondire i contatti con i mercati di Algeria e Marocco e con i buyer incontrati a Belluno, prevedendo l'assistenza personalizzata del Trade Analyst ICE per:
NOTE ORGANIZZATIVE
Sede
Sala Luciani della sede camerale di Belluno - piazza S. Stefano, 17 - Belluno (come raggiungere la sede di Belluno)
Modalità di partecipazione:
Per partecipare all'iniziativa, le imprese dovranno inviare via mail a promozione.estero@tb.camcom.it:
La selezione delle imprese che parteciperanno agli incontri sarà effettuata direttamente dai buyer, sulla base dei dati contenuti nei company profile veneti.
Pertanto, la partecipazione verrà confermata solo alle imprese che saranno scelte.
Lingua
La lingua ufficiale degli incontri sarà il francese.
Il servizio di traduzione non potrà pertanto essere garantito a livello individuale e sarà limitato ad un supporto di carattere collettivo.
Quota di partecipazione
Alle imprese scelte sarà richiesto di perfezionare l'adesione con il pagamento della quota di partecipazione di € 300,00 + IVA (€ 366,00 IVA inclusa).
Le modalità di pagamento verranno comunicate a tempo debito.
La quota di partecipazione per l'eventuale ulteriore servizio di follow-up è di € 300,00 + IVA per Paese e non comprende i costi dei viaggi d'affari individuali.
Grazie al beneficio del finanziamento dalla Regione del Veneto concesso in regime "de minimis", le quote di partecipazione (€ 300,00 + IVA per gli incontri b2b e € 300,00 + IVA per il servizio di follow-up) vengono proposte al netto del contributo del 50%.
Le imprese partecipanti saranno pertanto tenute alla compilazione della dichiarazione "de miminis" per l'importo del beneficio ottenuto, sulla base della documentazione che verrà fornita a tempo debito dall'Ufficio Promozione Estero.
Termine di adesione
31 agosto 2017
Per informazioni
Ufficio Promozione Estero
Treviso: tel. 0422.595274-313
Belluno: tel. 0437.955135
e-mail: promozione.estero@tb.camcom.it
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa