Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione di una porzione di immobile di proprietà camerale (Piazza A. Giustinian a Treviso)
Ai fini della creazione di un mercato di prodotti agricoli a filiera corta
La Camera di Commercio di Treviso - Belluno, nell'ambito del più generale programma di valorizzazione, riqualificazione e recupero che il Comune di Treviso intende attuare dell'ambito di Piazza A. Giustinian a Treviso, intende creare, all'interno dei locali di proprietà siti in Piazza Giustinian n. 7 piano terra di circa 600 mq, identificati nel catasto fabbricati sez. urbana E, foglio 5 particella 517 sub 29, cat. A/10 classe 3, un'area mercatale di vendita esclusiva di prodotti agroalimentari "a km 0" dei territorio compresi nelle province di Treviso, Belluno e delle altre provincie venete, all'interno del quale svolgere attività di informazione e di educazione all'acquisto consapevole, rivolte, in particolare, alle giovani generazioni e ai consumatori, cittadini e turisti.
L'Ente camerale - con Determinazione del Segretario Generale n. 160 del 24/07/2017 - ha approvato l'Avviso Pubblico per l'assegnazione in concessione di una porzione di immobile di proprietà camerale sito in Treviso Piazza Giustinian ai fini della creazione di un mercato di prodotti a filiera corta.
Le domande per la partecipazione, corredate della documentazione prevista, dovranno essere trasmesse alla Camera di Commercio entro le ore 12.00 del 16 agosto 2017, secondo le modalità previste dal Bando.
Quanto sopra esposto costituisce un estratto del Bando che si invita a leggere per avere tutte le informazioni necessarie.
Segretario Generale
Dott. Romano Tiozzo | tel. 320.1810768
Ufficio Provveditorato
Provveditore Dott.ssa Chiara Comin | tel 0422.595246
fax 0422 595456
e-mail: provveditorato@tb.camcom.it
_______________________
Scadenza: 16/08/2017
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa