Home Page / eventi, concorsi e bandi / Bandi e concorsi / Premio Imprenditoria Femminile 'SECONDA CHANCE'
Le domande di candidatura devono pervenire - per via telematica - dal 1° marzo 2016 al 27 aprile 2016
Le informazioni che seguono rappresentano solo una sintesi a mero uso informativo. È necessario verificare attentamente le disposizioni contenute nell'avviso di candidatura, cui attenersi rigorosamente, in quanto unica fonte regolamentare disciplinante l'assegnazione dei premi.
Il Comitato per la promozione dell'Imprenditoria Femminile e la Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura di Treviso intendono premiare 5 imprese femminili trevigiane che rappresentino un esempio riuscito di "seconda chance".
A tal fine, viene indetto apposito avviso di candidatura, dotato di un fondo di € 15.000,00 e finalizzato all'assegnazione di uno specifico premio in denaro, di € 3.000,00, a favore di 5 imprese femminili, avviate successivamente al 1° gennaio 2007 ed entro il 31 dicembre 2015, che dimostrino di aver positivamente superato una situazione di difficoltà e/o di crisi, cogliendo e sviluppando, con successo, una "seconda possibilità".
Possono pertanto candidarsi:
La domanda di candidatura al Premio, redatta secondo il modulo allegato 1, dovrà essere sottoscritta dalla titolare e/o rappresentante legale dell'impresa.
Ad essa si dovranno allegare:
Le domande potranno essere inviate esclusivamente via posta elettronica certificata (PEC) in formato pdf, all'indirizzo di PEC industria@tv.legalmail.camcom.it, a pena di inammissibilità della domanda.
La Camera di Commercio di Treviso non assume alcuna responsabilità per lo smarrimento o il ritardato ricevimento delle domande dipendenti da errata o incompleta indicazione del recapito da parte del richiedente, né per eventuali disguidi comunque imputabili a terzi, a caso fortuito o a forza maggiore.
Le domande di candidatura dovranno essere presentate, a pena di inammissibilità, a partire dal 1° marzo 2016 al 27 aprile 2016.
Per gli ulteriori dettagli (requisiti, istruttoria delle domande e criteri di giudizio, assegnazione del premio, ecc.) si rimanda alla lettura completa dell'avviso di candidatura.
Servizi per l'Impresa
tel. 0422.595283 e 0422.595265
e-mail: servizi.impresa@tv.camcom.it
_______________________
Scadenza: 27/04/2016
NEWSLETTER
Vuoi conoscere le iniziative e gli eventi della Camera di Commercio?
Registrati gratuitamente al servizio La Camera Informa